La Parrocchia San Gaetano è inserita all’interno del complesso della "Casa San Gaetano".

La casa L' interno Il parco

Situata al Km 30,200 della Via Flaminia, di fronte alla stazione della ferrovia Roma-Viterbo e alla fermata Co.Tra.L. ha una posizione che rende comodo e facile il collegamento con Roma: da questa stazione infatti partono treni e autobus che collegano direttamente, in 50 minuti circa, Morlupo Scalo con Roma - Piazzale Flaminio e quindi con la fermata Flaminio della Metropolitana Linea A. E' circondata da un ampio parco con un campo di calcio, un campetto di basket/pallavolo, un bosco, tanto verde e un ampio parcheggio. Offre la possibilità di ospitare gruppi di pellegrini e campi scuola. Al piano terreno ci sono delle stanze per gli incontri, oltre al refettorio e alla cucina. Le stanze per gli ospiti sono al primo piano: sono 15, recentemente ristrutturate, tutte con bagno in camera e letti a castello. C’è la possibilità di offrire l’ospitalità fino ad un massimo di 70 persone.

Il campo di basket Il campo di calcio L' angolo dei bambini

E’ facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.

Venendo dall’autostrada: l’uscita più vicina è Fiano Romano, pochi metri dopo il casello di Roma Nord. Si prosegue prima per Capena, poi per Morlupo Stazione. Di fronte la stazione Co.Tra.L., appunto, è situata la casa. Dal casello di Fiano Romano sono circa 13 Km.

Venendo dal GRA: l’uscita è la numero 6 direzione Terni. Al Km 30,200 è situata la stazione.

Venendo con i mezzi pubblici: il treno che ferma a Morlupo parte dalla fermata Metro A -  P.le Flaminio da dove si prende il treno delle Ferrovie Roma Nord diretto a Civita Castellana - Viterbo