Parrocchia San Giovanni Evangelista - Modena

IL TABERNACOLO

IL FONTE BATTESIMALE

PARTICOLARE DELLE VETRATE

Ringraziamo per le immagini il fotografo Luigi Ottani di Formigine (info@luigiottani.it): sono un estratto dal volume “Appunti per una storia delle Chiese contemporanee di Modena” - Elis Colombini Editore.
Il volume non è in vendita.  E’ stato realizzato nell’ambito del progetto “
La scuola adotta un monumento” e la scheda relativa alla nostra Chiesa è stata elaborata dalla classe 3ªD del Liceo Classico L.A. Muratori di Modena nell’anno scolastico 2006-2007 (prof. Raffaella Cattinari e prof. Domenico Pirondini).

E’ stato consegnato all'Associazione Amici dei Musei (Prof. Gaetano Rossi) e al Liceo Scientifico L.A.Muratori (Prof. Domenico Pirondini) che ne curano la diffusione.
In chiesa è a disposizione la scheda sciolta riguardante la nostra Chiesa Parrocchiale.

Ulteriori informazioni sulle pubblicazioni, pensate e realizzate per far conoscere Modena e il suo territorio in tutte le sue molteplici manifestazioni, si possono trovare all'indirizzo:

San Giovanni Ev.

Via Diena, 120 Modena