Consiglio Pastorale Parrocchiale

Ordine del giorno:

·          Esame ed approvazione Statuto del Consiglio Pastorale Parrocchiale

·         Nomina Presidente e Segretario del CPP

La riunione ha avuto luogo presso il Centro Parrocchiale dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Don Sergio, dopo un’introduzione in cui ha ribadito lo scopo e lo spirito col quale deve operare il CPP,  ha illustrato una sua proposta d’incarico per ogni singolo membro.

In sintesi ognuno dovrà farsi portavoce (referente) presso il CPP   per una delle varie realtà presenti nella parrocchia in modo che tutte siano rappresentate.

Tutte le proposte sono state accettate dai rispettivi interessati. (allegato no. 1)

Si è provveduto ad esaminare e ad approvare lo statuto (allegato no. 2) ed in seguito è stato nominato il Segretario: Colamarino Maria Antonietta, mentre per la nomina del Presidente, considerata l’assenza di Gioia Trenta proposta con Ermanno Forni dal CPP, si delega il diritto di nomina a Don Sergio dopo che avrà preso contatto con le persone proposte o eventuali altre che dovessero candidarsi.

Domenica prossima 08.6.03 come inizio del cammino Pastorale ci si ritroverà per una messa comunitaria alle ore 10.00 nella Chiesa di S. Martino.

Prossimo appuntamento auspicabile, per tutti i componenti del CPP, è l’assemblea parrocchiale che si terrà lunedì 8.6. 03.

Se non si verificheranno urgenze particolari, lee riunioni riprenderanno a settembre dopo la pausa estiva