ADOTTA UNA MAMMA. AIUTI IL SUO BAMBINO.

 

Il progetto offre un sostegno economico ad una mamma. Le consentirà di portare a termine con serenità il periodo di gestazione e l'aiuterà nel primo anno di vita del bambino.

OGNI MAMMA ADOTTATA È UNA VITA SALVATA

Il progetto è nato per mettere in collegamento le mamme più bisognose con tutti coloro che desiderano aiutarle. Il sostegno può essere determinante per far nascere il bambino.

18 MESI DEL TUO AIUTO VALGONO UNA VITA

Accettare un'adozione prenatale a distanza significa aiutare la mamma per un periodo minimo di 18 mesi (gli ultimi 6 mesi di gravidanza e i primi 12 mesi di vita del bambino) con un contributo minimo mensile di 300.000 lire.

IL BIMBO CHE NASCERÀ SARÀ FIGLIO ANCHE DELLA NOSTRA GENEROSITÀ

Il Centro di Aiuto alla Vita garantisce la massima riservatezza e l'anonimato sia della madre che dell'adottante. Durante il periodo di adozione si riceveranno le notizie più importanti: la data di nascita, il nome del bambino salvato e, naturalmente, la sua fotografia. Terminati i 18 mesi, se la madre acconsente e lo si desidera si può conoscerla e continuare il rapporto indipendentemente dalla mediazione del CAV.

COME PARROCCHIA DI COLLE APERTO RIUSCIREMO AD ASSICURARE 300.000 MENSILI PER 18 MESI?

Se vuoi aderire compila questo foglio e consegnalo a don Giorgio: e-mail

Cognome......................................... Nome......................................

indirizzo..................................................... tel................................

sono disponibile a versare ogni mese £. ........................................

In occasione della "Giornata per la vita" (4 febbraio 2001) è stato consegnato e spiegato questo foglietto, che presenta in sintesi in che cosa consiste il "Progetto ADOTTA UNA MAMMA, AIUTI IL SUO BAMBINO".

Hanno aderito 59 persone o famiglie. Verseremo ogni mese (per 18 mesi) £. 750.000 (settecentocinquantamila).

Ad ogni persona viene rilasciata ogni mese una "ricevuta". Riporta quello che è stato versato al centro di Aiuto alla vita il mese precedente e una pagina della "Evangelium vitæ" da meditare. Lo scopo è tener viva, aumentare se possibile, l’attenzione e l’impegno nei confronti della vita.