Parrocchia di Malalbergo - "Sant'Antonio Abate"Scrivici!

"Voce amica"

Home Home Page

Cos'è

Scarica una copia

"La Settimana"

Cos'è

"Voce amica" è il giornalino parrocchiale che viene distribuito a tutte le famiglie di Malalbergo.

Raccoglie gli avvisi e gli orari relativi alle festività più importanti e gli articoli del parroco e dei suoi collaboratori a proposito degli argomenti di maggiore interesse per tutta la comunità.

In un anno ne vengono stampati tre diversi numeri: uno a novembre, in preparazione del Natale, uno a gennaio - febbraio in vista della Pasqua e uno a maggio prima della celebrazione delle Prime Comunioni e delle Cresime.

Scarica una copia di "Voce amica"

L'ultimo numero di "Voce amica" è ora disponibile nel formato PDF, del tutto uguale alla versione distribuita; è possibile leggerlo, salvarlo e stamparlo on-line o dopo averlo scaricato.

Nell'ultimo numero: un articolo del parroco sulla Pasqua e il sacramento del Battesimo; i turni di adorazione delle Quarant'ore; il Rosario in chiesa e nei quartieri; l'imminente cinquantenario della nostra chiesa; Estate Ragazzi 2003; il resoconto dei lavori fatti e delle attività in corso ...

"Voce amica", maggio 2003 (560 KB)