Parrocchia di Malalbergo - "Sant'Antonio Abate"Scrivici!

Attività parrocchiali

Home Home Page

Oratorio

Catechismo

Gruppo di preghiera

Santuario di San Luca

Tombola

Orari delle funzioni

Ecco le attività organizzate dalla nostra parrocchia:

Oratorio

Ogni sabato, dalle 15 alle 17, ci ritroviamo in parrocchia per due ore di gioco e di formazione. Unisciti a noi!!!

Catechismo

Ogni domenica, alle ore 10.00 catechismo per i bambini nei locali dell'oratorio.

Al lunedì sera alle ore 20.45 catechismo per giovani e adulti. Gli incontri si tengono in canonica.

Gruppo di preghiera

Il giorno 25 di ogni mese, vespri, rosario meditato e messa dedicati in particolare alla Madonna.

Pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca

Anche la Parrocchia di Malalbergo partecipa al pellegrinaggio diocesano, organizzando un pullman ogni 13 del mese.

Tombola

Da giovedì 18 ottobre 2001 ritorna l'appuntamento settimanale nel rinnovato salone dell'oratorio.

Un motivo per uscire di casa, abbandonando la TV, ritrovandoci in allegria, in un ambiente familiare. Facendo anche un po' di beneficenza: infatti gli utili serviranno per le attività della parrocchia.