NEWS DALLA PARROCCHIA

In questa pagina potrete trovare le ultime notizie, gli avvisi, le novità riguardanti la vita della comunità parrocchiale. Questa pagina sarà aggiornata frequentemente per consentirvi di essere a contatto con la parrocchia in... tempo reale.

è

A partire da venerdì 11 gennaio, tutti i venerdì alle ore 21 si terrà il corso di preparazione per le coppie di fidanzati che si avvicinano al matrimonio.

è

Nel mese di febbraio inizieranno le benedizioni delle famiglie che risiedono nel territorio della parrocchia. Come gli scorsi anni è necessario farne richiesta iscrivendosi in parrocchia (compilando l'apposito modulo), o da casa, via internet, compilando il modulo nella pagina delle benedizioni.

è

Nel mese di gennaio 2002 inizieranno gli incontri di catechesi degli adulti anche in orario serale (dopo cena). Nei prossimi giorni saranno reperibili informazioni più dettagliate.