il parroco: don Ezio Morosi

Nato il 1.12.1930 a Cecina (LI). Ordinato sacerdote l’8.12.1957 a Livorno. È assistente diocesano di Rinascita Cristiana e di Comunione e Liberazione; è inoltre Cappellano del Serra Club di Livorno.

È autore di diversi libri di spiritualità: “Quattro passi con Dio”, “La tenda del convegno”, “Quando Dio dice «Scrivi!»”, “Pagine femminili del Vangelo”, “Quando spunta il giorno”, “«Ecco io sono con voi tutti i giorni…»”, “Un tempo con te, Signore”, “Pietre miliari”, “Nel silenzio della sera”, “Intorno al fuoco di Dio”, “Parlare con Te. Il sacerdote in preghiera”, tutte per i tipi della Borla; “Tempi di vita” edito dalle Edizioni Paoline; “Dialogando con uomini e cose” edito da Libroitaliano.

È parroco e arciprete di Santa Maria del Soccorso dal novembre 1999, dopo essere stato anche parroco della Cattedrale di Livorno e amministratore diocesano.

il vice parroco: don Matteo Redi

Nato l’11.12.1973 a Pisa. Ordinato sacerdote il 2.10.1999. Vicario parrocchiale di Santa Maria del Soccorso dall’ottobre 1999.

i membri del consiglio pastorale parrocchiale:

Davide Amadei: rappresentante settore giovani; rappresentante settore liturgia.

Nino Amadei: responsabile settore cultura e pellegrinaggi.

Paolo Andreolli: responsabile settore liturgia.

Giancarlo Baroncelli: responsabile settore Caritas

Roberto Biagioni: rappresentante commissione tecnica.

Carla Bitossi: consigliera.

Giampaolo Bitossi: rappresentante Consiglio per gli Affari Economici.

Vito Carabellese: rappresentante Consiglio per gli Affari Economici.

Teresa Catarsi: consigliera.

Milla Ciampi: rappresentante settore catechesi degli adulti; rappresentante settore liturgia.

Giuseppe De Paruta: responsabile settore cultura e pellegrinaggi.

Simonetta Galleni: responsabile settore catechesi.

Giorgio Kutufà: rappresentante Consiglio per gli Affari Economici.

Giovanna Locatelli: rappresentante Consiglio per gli Affari Economici.

Sandro Lomi: rappresentante Consiglio per gli Affari Economici.

Cristina Masciari: consigliera.

Federico Mazzia: rappresentante settore giovani; rappresentante settore liturgia.

Mariangela Moscato: rappresentante settore catechesi; rappresentante commissione tecnica.

Ugo Mussi: consigliere.

Francesco Raoli: responsabile contabilità parrocchiale; rappresentante Consiglio per gli Affari Economici.

Claudio Salfati: rappresentante commissione tecnica.

Franco Susini: consigliere.

Francesco Tessarolo: rappresentante settore cultura e pellegrinaggi.

Anna Vinci: consigliera.

Suor Angioletta Merli: rappresentante istituto “Immacolata”; rappresentante settore catechesi; rappresentante settore liturgia.

HOME!!!

per ulteriori informazioni: