Come trovarci:

La nostra Chiesa č posta in Piazza 2 Giugno al numero 14.

Per chi arriva da fuori Livorno i percorsi consigliati sono due:

1.      Provenienza dal Sud ( Grosseto )

Per chi viene dal sud, č consigliabile entrare nella Variante Aurelia in localitā Antignano, per evitare tutta la serie di semafori dell'Aurelia. Usciti a Livorno Centro, la strada porta alla Stazione FS. Immettersi sul Viale Carducci verso il centro cittā. Al secondo semaforo (piazza del Cisternone) girare a destra. Fatti circa 300 metri si incontra un altro semaforo. Oltrepassato il semaforo, dopo 100 metri sulla destra si trova la Chiesa di S. Giuseppe.

2.     Provenienza da Nord

Venendo da nord, ci sono due strade possibili, dall'Aurelia (Pisa) o dall'Autostrada. Proveniendo dall'Aurelia, passato Stagno, dopo il bivio per Tirrenia, si trova un semaforo che porta a sinistra ai Cimiteri Comunali. Oltrepassato quel semaforo, contarne altri tre; al terzo girare a destra e al semaforo di piazza del Cisternone girare ancora a destra e fare la stessa strada indicata al punto 1.

Per chi proviene dall'Autostrada, immettersi sulla Variante Aurelia, uscire a Livorno Centro e seguire le indicazioni del punto 1.

Il nostro numero telefonico č :

0586/ 40.40.29