Chi siamo? (giovanni!)

Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze della parrocchia di S.G.Bosco di Livorno (dé) impegnati nelle attività ricreative ed educative per i bambini e ragazzi che frequentano la parrocchia.

Lo scopo di queste pagine è quello di far conoscere le nostre attività a coloro che operano nello stesso nostro "settore" in modo da fornire idee e spunti per organizzare attività di gioco per ragazzi.

Naturalmente saranno molto graditi commenti, suggerimenti, e soprattutto informazioni sulle attività di quanti svolgono lo stesso nostro compito.

Girando per queste pagine, troverete foto, frasi, soprannomi che appartengono alla nostra "vita di gruppo": non vi spaventate, anche questo fa parte del nostro divertimento.