CONCORSO  CITTADINO  DI  PRESEPI

Presepi dell'Etna

Il gruppo Giovani di Azione Cattolica della Parrocchia San Isidoro Agricola di Giarre  organizza un Concorso Cittadino di Presepi.

Regolamento

  1. I Presepi in concorso possono essere realizzati con qualsiasi  materiale e in qualunque stile secondo la libera ispirazione dell’autore.
  2. Il concorso è aperto a tutti i cittadini, nonché a tutti i gruppi parrocchiali, Istituti e Scuole sia pubbliche che private, alle Associazioni religiose, culturali, sportive, che hanno la loro residenza o sede in Giarre o Frazioni di Giarre.
  3. La partecipazione è subordinata alla compilazione di un modulo di iscrizione e al versamento di una quota pari ad € 4 (per ogni presepe), che dovranno essere presentati presso la Chiesa Madre di Giarre, oppure, il sabato, presso l’Oratorio Festivo S. Isidoro, sito in Via Carlo Alberto n. 74, entro e non oltre il 25 Dicembre 2002.
  1. Le opere verranno valutate da una commissione nominata dagli organizzatori con l’approvazione dell’Amministratore Parrocchiale, Padre  Antonio Pennisi. La Commissione si recherà in visita presso le abitazioni o sedi dei partecipanti, nei giorni immediatamente successivi al Natale e giudicherà le opere secondo i seguenti criteri: creatività, originalità, interpretazione del messaggio natalizio.
  2. Il comitato organizzativo si riserva di comunicare la data e l’ora della premiazione.
  3. Il ricavato verrà donato in beneficenza ai Paesi del comprensorio Etneo colpiti dai recenti terremoti.
Giarre, 9 dicembre 2002

Le foto dei presepi verranno pubblicate sul sito dell'oratorio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: