intestazione

www.comunitasancristoforo.it                                                                      Telefono: 0331793611. Fax: 0331770054

La ComunitÓ

Il Consiglio Pastorale

I GRUPPI attivi
Ascolto della Parola
Caritas
Catechisti
Liturgico
Missionario
Oratori
I GRUPPI di preghiera

Il gruppo liturgico Ŕ formato dai:

Lettori

Chierichetti

Ministri straordinari delle Comunione
Questo ministero Ŕ stato istituito dalla Chiesa per dare maggiore possibilitÓ ai fedeli di accedere alla Santa Comunione rendendoli partecipi in modo pi¨ frequente ed ampio ai frutti spirituali della Santa Messa.
L'Eucaristia Ŕ parte integrante della Santa Messa perci˛ deve essere portata con premura agli anziani ed agli ammalati che sono impediti nell'assistere personalmente alla celebrazione in chiesa della stessa Santa Messa.

I ministri straordinari ricevono l'Eucarestia durante la Santa Messa festiva delle ore 9,30 e con premura si recano a portarla a coloro che ne hanno fatto richiesta.Si consiglia a coloro che, impossibilitati a recarsi in Chiesa, desiderano l'Eucaristia di esporre la loro richiesta al Parroco o alla segreteria della Parrocchia che provvederanno in merito.