LE FOTO delle RICORRENZE

Questo album contiene le foto che mostrano alcuni momenti importanti nella vita della Parrocchia. I sacramenti sono le fonti della grazia, che ci uniscono intimamente a Cristo.

Il 1 maggio 2011 hanno ricevuto la prima Comunione nella nostra Chiesa, accompagnati dall'affetto e dalla preghiera dei parenti e di tutta la nostra Comunità parrocchiale:

Amori Diletta, Berretta Kevin, Bruno Eleonora, Buratti Miriana, Capobianchi Simone, De Angelis Dalila, Di Lorenzi Marco, La Marca Massimiliano, Lippi Empoli Marco,Maggi Chiara,        Ruggini Martina, Scopetti Abdrea, Severini Jacopo, Vennarucci Asia.

clicca sulla  foto per aprirla ed ingrandirla

L'8 maggio 2011 S.Ecc.za Mons Romano Rossi ha amministrato il Sacramento della Cresima ai ragazzi della nostra Parrocchia:

Agostinelli Monia, Bruno Andrea, Buratti Francesco, Carli Lorenzo, Casini Giorgia, Corradi Chiara, De Nardo Giada, Di Lorenzi Francesca, Ferrauti Alessandro, Marini Benedetta,               Moretti Margherita, Spettich Francesco, Vecchio Maria Elena, Zezza Paolo.