L'AZIONE CATTOLICA

L'Azione Cattolica è un punto di riferimento per la crescita umana e cristiana, da quando si è piccoli a quando si diventa uomini
maturi.
L'A.C.R., rivolta ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, è forse il settore più frizzante. Vi sono due responsabili ed una serie di animatori in continua formazione spirituale e pratica, sia a livello personale, sia a livello del gruppo animatori, realtà che da qualche anno si è inserita per rispondere alle esigenze di preparazione, condivisione e confronto degli animatori stessi. L'A.C.R. parrocchiale, oltre a portare avanti ogni sabato un programma specifico per ogni gruppo d'età e ad organizzare l'annuale festa del ciao, aderisce alle attività foraniali (festa della pace) e a quelle diocesane (festa degli incontri, o congressino, e campi scuola estivi).
SCRIVI ALL'A.C.R.

L'A.C.G., rivolta ai giovani dai 15 ai 30 anni, è, invece, una realtà in crescita grazie allo sforzo degli animatori. Da fine 1999 esiste anche il loro gruppo, il gruppo educatori, spesso guidato da Alessandro Frezza, seminarista di aiuto alla parrocchia. Esistono 2 gruppi di Giovanissimi e ben 3 di diciottenni. Le loro attività vanno avanti con calendario proprio.

RECITAL 2000 del settore giovani.

Appuntamenti 2001/2:
- Sabato 13/10/2001 Festa dell'Accoglienza ad Oderzo.
- Domenica 21/10/2001 Messa animata dal settore giovani con la presentazione dei gruppi.
- Domenica 04/11/2001 Festa del Ciao dell'ACR.
- Sabato 24/11/2001 Uscita formativa degli animatori ACR.