Il Gruppo dell'Oratorio

Il nostro impegno è di far decollare (metaforicamente) la comunità di Civezzano, unendo il nostro servizio a quello degli altri gruppi!

Nell'inverno 2000 la Segreteria PG ha deciso, dopo qualche mese di riflessione, sentiti il responsabile di pastorale giovanile diocesana don Marco Saianidon Stefano Zeni, viceparroco di Pergine, il parroco don Giulio Pangrazzi e il Consiglio Pastorale, di riaprire gli oratori del decanato cominciando da quello di Civezzano. Si è così formato un primo gruppo di "giovani animatori dei giovani". Se volete aiutarci siete quindi i ben venuti! Alcuni di noi, dopo questa prima esperienza, per motivi principalmente di studio hanno dovuto abbandonare "l'impresa". Aspettiamo perciò nuove reclute! Forza, fatevi avanti contattando il parroco oppure un animatore.

Componenti del gruppo animatore:

Anno 2001

Michele Andreatta