LAB-ORATORIO INVERNALE

Da OTTOBRE a MAGGIO

ogni GIOVEDÍ

dalle ore 14.00 alle ore 16.30

Corsi di ricamo, cucito, disegno, pittura, composizione, traforo, mosaico, …

attività manuali seguite da esperti d'eccezione.

L’attività, volta ad offrire un servizio alle famiglie ed a favorire l’abitudine a trovarsi insieme con semplicità in Oratorio, sarà costantemente seguita da un gruppo di catechiste alle quali si affiancheranno altri volontari ed esperti nelle varie arti.

Di tutti i lavori realizzati dai partecipanti, una parte verrà destinata alla vendita nei periodi di Avvento e Quaresima (nei tradizionali banchetti) ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza, in adesione alle iniziative di solidarietà della CARITAS DIOCESANA di COMO.

L'iscrizione è assolutamente GRATUITA e aperta a tutti.

Per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie è necessario riconsegnare il tagliando di iscrizione sotto riportato ad una catechista o direttamente alla signora Angela Butti.

" ----------------------------------------------------------------------------------------------------

ISCRIZIONE AL LAB-ORATORIO INVERNALE

Cognome:

Nome:

Data di nascita:

Tel. (per urgenze):

Firma di un genitore:

Torna all'indice delle attività parrocchiali.

Torna a orari della catechesi.