ZOOM ?!
Questo giornalino nasce dall’iniziativa di alcuni ragazzi del gruppo canto e chierichetti, che prestano il loro servizio durante le Messe in S. Giovanni.
I ragazzi, ormai "giornalisti in carriera", si trovano dopo la Messa delle ore 10:00 in un locale denominato ormai famigliarmente TORRETTA, sede della nostra redazione.
Attraverso ZOOM cercheranno di puntare l’obiettivo su alcuni aspetti della loro vita: in famiglia, in parrocchia, a scuola, con gli amici e nello sport.
Una loro grande aspettativa č quella di coinvolgere altri ragazzi in questo loro progetto perciņ, aspettano tutti coloro che vogliono collaborare personalmente e/o con i loro scritti, a presentarsi o a contattare la Redazione.

Vogliamo qui ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo primo numero, approfittiamo per augurarVi buona lettura e vi chiediamo venia per eventuali nostre mancanze giornalistiche.

La Redazione