Attività & Gruppi

Gruppo comunicazioni

Nel 2018 è partito un progetto volto a migliorare i canali comunicativi della parrocchia di S. Martino di Bertalia, che ha portato alla creazione del Gruppo Comunicazioni.

I primi passi sono stati il rinnovamento di questo sito web, che è stato semplificato nella struttura e nell'organizzazione dei contenuti e l'arricchimento del bollettino "Il Mantello" con avvisi sulla vita della comunità e articoli sulla quotidianità della parrocchia.

Inoltre è stata creata una newsletter, inviata con cadenza quindicinale, per riportare gli avvisi e le notizie principali della comunità e delle varie attività organizzate. Ci si può iscrivere utilizzando l'apposito modulo.

In parallelo, sono stati aperti anche la pagina Facebook e il canale YouTube.

Infine, nell'ultimo anno si è parzialmente confluiti sul nuovo sito di Zona Pastorale.

Componenti del Gruppo comunicazioni