Collegamenti Preferiti

In questa pagina ci sono i collegamenti alle pagine preferite secondo la parrocchia S. Egidio Abate di Bitonto (Bari).

Questa parrochia è la prima nel comune di Bitonto ad avere un sito operativo a tutti gli effetti. Ciò si può notare nel sito delle parrocchie italiane dove questo sito è regolarmente iscritto.

Grazie al motore di ricerca dei siti cattolici italiani,

Siti_Cattolici

(di cui potrete usufruire del servizio in questa stessa pagina), adesso siamo presenti nel data_base dei siti ufficiali delle parrocchie italiane.

In oltre questo sito è stato registrato in Totus Tutus il portale cattolico italiano

Grande Raccolta di Preghiere per ogni Occasione Fioretti di Madre Tersa Articoli di G.Ravasi e molto altro...........clicca quì!

Il Santo del Calendario - La vita le Opere la LeggendaClicca quì!

Le lodi pronte da prelevare sul portale diTiscalinet

Una Pillola per lo Spirito - mailig-List- ogni giorno è un BuonGiorno). Riceverai una Poesia o Preghiera di autori antichi e moderni, una frase dei Padri del Deserto, una frase di un Santo ecc. ecc.
È una occasione per iniziare bene la giornata con lo spirito aperto verso il Signore. Servizio Gratuito!!!

Il sito italiano delle lodi.

Il sito è stato visitato da gli "Amici del Seminario di Milano", collegatevi...quì

Per ora questo è tutto!!!