Riportiamo di seguito una selezione di indirizzi internet degni di nota:

www.vatican.va

Sito internet della Santa Sede.
Decisamente una miniera di materiale: Dalle encicliche, ai documenti della Biblioteca Vaticana, alle opere d'arte dei Musei Vaticani ...imperdibile!!!

www.diocesidicagliari.it

Sito della Diocesi di Cagliari
Pagine internet della nostra Diocesi. L'Arcivescovo, il clero, le istituzioni: un punto d'incontro e d'informazione per la comunità.

www.arcidiocesidicagliari.tv

WebTV della Diocesi di Cagliari
Nuovissimo portale video della nostra diocesi. Un nuovo strumento per uno antico proposito: La comunione attraverso la conoscenza e l'incontro.

www.parrocchie.it

Archivio delle parrocchie italiane
Elenco di tutte le parrocchie italiane. Tramite una ricerca del nome o della città potrete trovare la parrocchia che state cercando, con relativo sito internet se da essa tenuto.

liturgia.silvestrini.org

Sito internet dei padri Silvestrini
Servizio Liturgico giornaliero: Letture, Santi del giorno, riflessioni e tanti altri temi, trattati con chiarezza e semplicità da parte dei frati Benedettini Silvestrini che hanno fatto della pastorale la loro missione.

www.siticattolici.it

Lista dei siti cattolici in Italia
L'elenco piu' completo ed aggiornato dei siti cattolici presenti in Italia.

www.avvenire.it

Il giornale cattolico Avvenire
L'informazione, anche in tempo reale, vista da un'ottica differente: quella cristiana.

www.enciclopediacattolica.it

Materiale per la Pastorale
Questa enciclopedia vuol essere un aiuto per coloro che vogliono conoscere meglio la religione cattolica, ed è un progetto nato all'interno della banca dati di materiale per la pastorale Qumran Net:

www.qumran2.net

Qumran 2
La prima banca dati di materiale per la pastorale on line dal 25 novembre 1998!

www.maranatha.it

Il sito di pastorale liturgica.

www.rebeccalibri.it

Portale dell'editoria religiosa italiana
"Rebeccalibri" è l'unica banca dati tematica dell'editoria religiosa, sempre aggiornata in tempo reale, con l'ambizione di divenire il catalogo del libro religioso in Italia.

www.lourdes-france.org

Sito internet della grotta di Lourdes
Una delle più rinomate mete Spirituali. Il sito, anche tradotto in italiano, presenta tantissime iniziative e offre attraverso svariate webcam una visione in diretta 24h/24 della grotta, della cattedrale ...etc.

www.santiebeati.it

Raccolta di biografie di Santi e Beati.
Tantissimo materiale sui Santi ed i Beati. Per chi volesse approffondire la conoscenza dei propri Santi protettori.