Comunità Pastorale "San Carlo Borromeo"
Angera - Ranco - Taino

Parrocchia Prepositurale "Santa Maria Assunta"

Angera (VA) - Decanato di Sesto Calende - Diocesi di Milano

Anno 2020

Scrivi alla Redazione per gli anni arretrati

"Comunità di Angera"

Comunicato ai lettori

Dopo tre anni di vita di Comunità Pastorale, è giunto il tempo di pensare ad un nuovo strumento che "colleghi" e informi le nostre tre Parrocchie. Stiamo pertanto valutando quale modalità e "taglio" possa essere il migliore per questo irrinunciabile compito: annunciare la Buona Notizia in un tempo che cambia, evidenziare Fatti di Vangelo presenti attorno a noi, avere un nuovo Sguardo sulla realtà.
Consapevoli e riconoscenti per quanto Comunità di Angera è stata in questi anni per tante persone - per quanti leggono e per quanti hanno collaborato - ci apprestiamo ad un passaggio che richiederà un po' di tempo e pazienza (questo periodo non favorisce di certo una scelta rapida). Siamo certi che continuerete a seguirci, anzi il coinvolgimento di nuove forze e ideee può creare uno strumento più sentito e più adeguato.
A presto!
La Redazione